Veni Vidi Vici

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Il progetto “PCTO con BNL” svolto dalla classe 5B SIA nell’anno scolastico 2022-23, in collaborazione con l’Associazione Centro ELIS di Roma e la Banca BNL Gruppo BNP PariBas ha previsto la realizzazione di un Project Work con i Maestri di Mestiere BNL da proporre ad aziende sul tema della sostenibilità ambientale

A conclusione del PCTO gli alunni hanno concorso ad una selezione a livello di scuole del Sud Italia, dinanzi ad una giuria aziendale della BNL, e sono risultati VINCITORI con il progetto “TermArt”.

Il 13 ottobre, accompagnati dalla loro tutor prof.ssa Pasqua Spizzico, hanno partecipato al concorso nazionale “Evento BNL” a Roma presso la sede di Roma Orizzonte Europa del Gruppo BNL-BNP Paribas e presentato il loro Project Work “TermArt” alla giuria di esperti BNL.

“TermArt” ha sbaragliato la concorrenza ed è risultato il Project Work VINCITORE fra tutti quelli in concorso.