Sportello di sostegno psicologico

L’Istituto Giulio Cesare anche quest’anno ha organizzato, in collaborazione con il Centro Servizi per le Famiglie di Carrassi- Mungivacca-San Pasquale e il Centro per i Servizi di Japigia, gli sportelli di ascolto psicologico per entrambe le sedi dell’Istituto.
Lo sportello è al servizio di studenti, genitori e docenti e vi si potrà accedere previa compilazione del modulo di CONSENSO INFORMATO. La stampa del modulo di consenso informato (clicca qui per ADULTOclicca qui per MINORE) dovrà essere debitamente datato e firmato dai genitori degli alunni.
Per ulteriori informazioni si fa riferimento alla circolare n. 137 del 25/10/2019 (reperibile sul registro elettronico scolastico) per  la sede di Viale Einaudi e alla circolare n. 145 del 29/10/19 (sempre reperibile sul registro elettronico) per lo sportello nella sede di Via Viterbo.