Certificazioni informatiche – Cisco IT Essentials

Il Giulio Cesare è CISCO LOCAL ACADEMY e in questa qualità offre l’opportunità di conseguire la certificazione CISCO IT Essentials.

La certificazione finale Cisco Academy IT Essentials, riconosciuta in tutto il mondo, assicura la formazione di: tecnico PC hardware e software, smartphone, tablet e reti; sistemista ed amministratore di sistemi informatici e IoT, in grado di assemblare, riparare e manutenere computer.

Per favorire l’acquisizione delle certificazioni informatiche da parte di tutti gli studenti, è stato predisposto un piano pluriennale che indica la scansione temporale entro cui articolare le attività di insegnamento/apprendimento funzionali all’acquisizione delle certificazioni e che verrà realizzato nel rispetto dei ritmi di apprendimento dei singoli studenti.