COMUNICAZIONE  N. 541                                                                                                     Bari, 29.06.2020

AI GENITORI ALUNNI CLASSI PRIME A.S. 2020/2021

OGGETTO: Iscrizioni alla classe prima A.S. 2020/21.

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti alla classe prima per l’ a.s. 2020/2021 che l’ufficio di segreteria di questa Istituzione Scolastica, fino al termine dell’emergenza sanitaria in atto, riceve  per appuntamento.

Pertanto la consegna della documentazione degli alunni iscritti alla classe prima sarà effettuata dal giorno 2 al 9 luglio nella fascia oraria 9/13 secondo il calendario alfabetico di seguito elencato:

Il giorno 2 luglio dalla lettera A alla C;

Il giorno 3 luglio dalla lettera D alla F;

Il giorno 4 luglio dalla lettera G alla L;

Il giorno 6 luglio dalla lettera M alla O;

Il giorno 7 luglio dalla lettera P alla R;

Il giorno 8 luglio dalla lettera S alla U;

Il giorno 9 luglio dalla lettera V alla Z.

La documentazione occorrente per la formalizzazione dell’iscrizione è la seguente:

1. certificato di licenza media;
  2. documento di valutazione a.s. 2019/2020;
  3. fotocopia documento d’identità con n.1 foto;
  4. fotocopia codice fiscale;
  5. certificato obbligo vaccinale;
  6. contributo scolastico di € 80,00 da pagare sulla piattaforma Argo Pagonline entro il 30 settembre secondo modalità della quale daremo informativa alle famiglie successivamente, salvo diritto all’esonero per merito (media finale voti a.s.2019/20 non inferiore a 9 decimi) ovvero per reddito (entro il limite di € 3.500/5.000 ISEE da documentare così come deliberato dal C.d.I.);
  7. contributo scolastico di € 250,00 da pagare sulla piattaforma Argo Pagonline entro il 30 settembre secondo modalità della quale daremo informativa alle famiglie successivamente per gli alunni iscritti alla classe seconda corso Cambridge.

(Prof.ssa Giovanna Piacente)
Rt Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L.39/93

In allegato l’avviso firmato.

Allegati