Il 13 Febbraio 2020 la delegazione ERASMUS+ del Giulio Cesare incontra il Sindaco A.Decaro per la conoscenza e la diffusione del progetto “Antibullying Campaign” per contrastare il fenomeno del bullismo a favore della valorizzazione delle relazioni amicali senza confini! Per questo motivo il progetto vede come protagonisti alunni e docenti italiani, tedeschi, rumeni e turchi. Il Dott. Vitandrea Marzano, in rappresentanza del Primo Cittadino, ha accolto calorosamente le delegazioni di studenti e docenti ERASMUS+ “Anti-bullying Campaign” guidandole in un tour speciale attraverso le stanze consiliari del Comune di Bari dando la possibilità di apprezzare la sede del Governo e la sua bellissima architettura.
L’amicizia ha due ingredienti principali: il primo è la scoperta di ciò che ci rende simili e il secondo è il rispetto di ciò che ci fa diversi. In quest’ultima frase l’essenza del progetto.