Anche quest’anno, in conformità con il PTOF, il nostro Istituto ha organizzato, dal 01 al 08 febbraio, lo Stage Linguistico di Francese ad Antibes-Francia.

Gli studenti sono stati ospitati dalle famiglie accreditate da diversi anni con il centro di formazione “CENTRE INTERNATIONAL D’ANTIBES”, avendo così occasione di esercitare maggiormente la lingua francese e condividendo usi e costumi.

A conclusione del corso, gli studenti hanno ottenuto l’attestato di frequenza relativo al livello B1 o B2 raggiunto oltre ad aver visitato, nelle ore pomeridiane, le principali località della splendida Costa Azzurra (clicca due volte sull’immagine qui di fianco per ingrandire)