CONSIGLIO REGIONALE: s’insedia il nuovo parlamento dei giovani.

Il 3 dicembre, 46 studenti per la Regione Puglia, eletti in 200 scuole superiori pugliesi, nell’ambito delle regionali dei giovani, hanno avviato i lavori del Consiglio Regionale. Tra loro l’alunno Luigi Sifanno, rappresentante dell’IISS Giulio Cesare. Per approfondire CLICCA QUI (video TGNorba on-line) Invece CLICCA QUI per leggere l’intervento di Luigi Sifanno, Rappresentante degli Studenti per l’ambito di Bari  di “ Giovani in  Consiglio “

Allegati