Stamane, domenica 27 ottobre, è in pista il Giulio Cesare! Sette studenti di varie classi, selezionati secondo una graduatoria di merito, accompagnati dalle prof.sse Rossana Moretti e Gemma Patscot, prendono il volo per Murcia, in Spagna, con un finanziamento Erasmus+. L’istituto ha ricevuto finanziamenti per tre progetti Erasmus + (CLICCA QUI) per mobilità in Francia, Spagna, Germania, Turchia, Romania e Polonia per una durata di 3 anni scolastici. Un risultato, questo, frutto di grande impegno della dirigente e di alcuni docenti proponenti sostenuti dal collegio che indirizza fortemente la scuola verso l’internazionalizzazione del curricolo. Prima di cominciare questa avventura, il gruppo ha ricevuto un in bocca al lupo dal sindaco di Bari, Antonio De Caro, che si è gentilmente prestato per una foto di gruppo. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa bellissima esperienza!! (CLICCA QUI)