incontro allianz ottobre 2019

Premiazione

premiazione alalinzaAnche quest’anno l’Alliance française di Bari ha organizzato una cerimonia di consegna dei diplomi delle certificazioni DELF conseguite durante le sessioni Scolaire 2019. La cerimonia si è svolta venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 16.30 presso l’Università degli Studi di Bari, Aula Sabbatini. Il nostro istituto è stato premiato come scuola che ha ottenuto il maggior numero di certificazioni a livello regionale nell’anno scolastico 2018/19: 92 alunni del nostro istituto hanno conseguito la certificazione DELF B1 o B2. Complimenti ai nostri ragazzi e ai nostri docenti impegnati nelle certificazioni di lingua francese!!